Re: [Erlug] Re: [Erlug] [flame???] Linux & C. e woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] [flame???] Linux & C. e woody
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 20 Sep 2002 12:15:42 +0200
On Thu, Sep 19, 2002 at 11:19:35PM +0200, vic wrote:

> Quindi una distro di debian etichettata come Stable (woody in questo
> momento) dovrebbe essere la cosa piu' stabile in giro.

Ma per favore, non mettiamo in giro queste voci false e tendenziose...
La versione stable di Debian e` semplicemente "stabile", cioe` non
soggetta a cambiamenti fino all'uscita della versione nuova. Non c'entra
niente con la qualita` del software. (i pacchetti bacati in stable, se
non sono bachi di sicurezza o _molto_ gravi, NON vengono corretti, per
dire).

> Rispondendo alla tua domanda, e' emglio installare SID? dipende da cosa
> devi fare: se hai periferiche recentissime o esigenze particolari e la
> possibilita' di scaricare tonnellate di aggiornamenti ogni settimana
> probabilmente si, altrimenti per un uso _normale_ del PC woody dovrebbe
> bastarti o al limite Sarge.

Mah, io SID non la consiglierei tanto a cuor leggero... Bisogna mettere
in conto un sacco di tempo per star dietro a cosa cambia e prendere le
opportune contromisure. Se tanto tanto con quella macchina ti serve
anche lavorarci, forse e` il caso di stare in occhio.

> P.S. mi sto Negrizzando?

Che brutta immagine... 8)
--
Massimiliano Masserelli
<calc> Knghtbrd: irc doesn't compile c code very well ;)