Re: [Erlug] Re: [Erlug] [flame???] Linux & C. e woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] [flame???] Linux & C. e woody
From: caesar <ventoh@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 20 Sep 2002 11:37:04 +0200
Alle 23:19, giovedì 19 settembre 2002, hai scritto:

> Da cosa l'avevi capito prima di aprire la rivista?

Non lo so, ma woody con pacchetti kde 3,gnome 2,ecc,ecc io capisco in quel
modo forse perchè loro fanno quasi sempre così,in un cd mettono della roba
extra.

> Non e' l'unica e secondo me neanche la migliore, Linux Magazine e Linux
> Journal (l'ultima un po' molto tecnica per me) le trovo migliori, ma i
> gusti sono gusti.

lo so ,ma io mi ricordo i tempi quando in edicola non c'era traccia di
linux...sai che tristezza!

> bhe io conosco ancora molta gente che viaggia a 56K e scaricarsi anche
> solo 3 iso si divertono poco...

> non tutti. E poi scusa se i Cd non servissero a vendere la rivista che
> glielo farebbe fare di spendere soldi per stamparli e distribuirli?

beh...io non so quale pazzo si scarica le iso con un 56k,penso che il fatto
di inserire cd in una rivista sia un costo dovuto per non essere fuori dal
mercato,piuttosto che vendere di più,io credo per non vendere di meno :)

> ??????? che c'azzecca? anche sulle riviste M$ fanno la differenza tra
> free e share ware.

> Non e' un pelo e te lo spiego rispondendo all'altra domanda.

Volevo solo dire che se ci fossero decine di riviste linux,
che millantano mirabolanti software gratuiti...beh io penso che forse
bisognerebbe essere contenti e lasciar cadere quello che può essere un
piccolo peccato,ammesso che lo sia.

> [...]
> continui, a volte giornalieri e ti constringono a scaricare un tot di Kb
>   ogni giorno.
>
> Capisci bene che se dici che mi dai Woody e poi ci aggiungi un kernel
> non ufficiale, un desktop che non e' neanche in testing e cose del
> genere hai completamente snaturato il senso della distro.
>
> Cio' non toglie che possa essere giusto o utile farlo (io uso Xfree 4.2
> da prima che uscissero i pacchetti di Branden per SID, ma o cosi' oppure
> la mia scheda video la uso al 50%, pero' non dico che Xfree 4.2 fa parte

Posso essere perfettamente daccordo,una volta stabilito che il peccato
originale sia stato commesso o meno :))

> Rispondendo alla tua domanda, e' emglio installare SID? dipende da cosa
> devi fare: se hai periferiche recentissime o esigenze particolari e la
> possibilita' di scaricare tonnellate di aggiornamenti ogni settimana
> probabilmente si, altrimenti per un uso _normale_ del PC woody dovrebbe
> bastarti o al limite Sarge.

ok,adesso ho capito,quindi la sid non fa per me,credo che opterò per la sarge.
grazie :)

> P.S. mi sto Negrizzando?

non l'ho trovata sul vocabolario,definiscimi *negrizzare*???
:)

Ciao
Giovanni

--