Re: [Erlug] ICMP e SMTP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ICMP e SMTP
From: Valerio Balbi <valerio.balbi@xxxxxxxx>
Date: Fri, 20 Sep 2002 09:36:55 +0200
On Thursday 19 September 2002 18:28, you wrote:
> * giovedì 19 settembre 2002, alle 18:17, Valerio Balbi scrive:
>
> se mi stai dossando, che io ti filtri o meno fa ben poca differenza.

ovviamente dipende da cosa intendiamo con DOS comunque mi riferivo a casi
tipo:

vado a memoria, e non l'ho provato su linux, ma se un cattivone manda un echo
replay di 1M facendo finta essere la box da dossare questa, comincia un ciclo
virtuoso di ping da 1M su se stessa....

se accetti icmp di tipo 5 posso mandarti un redirect per modificare le tue
rotte come voglio io ad esempio verso la lo... interrompendo tutte le nuove
connessioni da reti diverse (se sei in DMZ qualche danno lo faccio...)

;-))))

Valerio