Re: [Erlug] Re: [Erlug] [flame???] Linux & C. e woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] [flame???] Linux & C. e woody
From: caesar <ventoh@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Sep 2002 21:04:49 +0200
> allora non ci siamo capiti:
>
> Io mi lamento del messaggio publicitario che hanno utilizzato che e'
> falso e fuorviante.
> Cmq la cosa mi preoccupa poco, volevo solo rilevare la scorrettezza di
> millantare a chi vede la rivista in edicola una "Ufficialita'" che non
> esiste.

Non sono molto daccordo su questa cosa,io che non so neanche che cosa sia una
woody avevo capito che il terzo CD era una raccolta di pacchetti non
ufficiali.
Per una volta che c'è una rivista interamente linux...
poi i cd sono su internet non penso che qualcuno  di noi abbia dei problemi a
scaricarseli e credo che pochi la comprino solo per i cd che daltronde si
trovano su qualsiasi altra rivista anche non linux, e poi vogliamo parlare
dei giga di free software che spacciano nei cd  delle riviste targate
micro$oft?
Dai non cerchiamo il pelo nell'uovo....

Ora detto questo chi mi spiega le varie distro debian,che vorrei installare
per la prima volta,la woody è la stabile e la sid è quella
superaggiornata,giusto? Conviene mettere la sid?
Ciao
Giovanni