Re: [Erlug] ICMP e SMTP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ICMP e SMTP
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Sep 2002 18:11:51 +0200
On Thu, Sep 19, 2002 at 05:59:56PM +0200, Francesco Conti wrote:
> Lo sto facendo... il sommo ha dato il suo benestare :)

        Bravo. :)

> Due megabit in ingresso e 512 K in uscita, scelta aziendale per ridurre i
> costi della 2Mb pulita e
> bidirezionale.

        Quindi non hai tutta la banda che hai comprato, mi pare di
        capire... Parla con il tuo commerciale e faglielo notare: se non
        altro lo metti in imbarazzo... :)

> (Viene da israele.....quasi quasi quando arriva chiamo gli artificieri  :)

        Vai tranquillo. E` una macchina eccellente. Il tool di
        configurazione funziona anche sotto Linux. (previo breve
        smanettamento)

'ao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .