Re: [Erlug] Creare circa 200 utenti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Creare circa 200 utenti
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Sep 2002 17:27:33 +0200
On 19 Sep 2002 at 17:13, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * giovedì 19 settembre 2002, alle 16:52, Linuz scrive:
>
> adduser e` abbastanza efficente. al massimo in un for con un cat da un
> file per la lista utenti...
>
> for a in `cat utenti.txt`;
> do adduser --quiet (e altre opzioni che ti servono) $a;
> done

Mi sa che è la lista degli utenti/PW Windows che gli manca...

Per la lista degli utenti qualche batch sotto windows mi viene in
mente... per le PW no...

Comunque indagando Windows dovrebbe avere qualche oggetto esposto per
codeste cose e magari tempo 23..183 secondi si può scrivere q.che cosa
in WSH.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo