Re: [Erlug] Re: [Erlug] [flame???] Linux & C. e woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] [flame???] Linux & C. e woody
From: Pierluigi Perri <perri@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Sep 2002 12:43:57 +0200
Sara' ma io ho altri due set di CD Rh 7.3 presi con altre riviste e con
il loro bel logo RH e la dicitura 7.3 uscite nello stesso periodo.

Infatti ora quelle riviste si sono viste arrivare una bella citazione a firma
di un avvocato per uso non autorizzato del marchio RH.
Figuratevi che, poco prima dell'uscita della RH 7.3, la stessa RH si preoccupò
di inviare un fax a tutte le redazioni di riviste informatiche contenente le modalità di utilizzo del marchio sia denominativo (red hat) che figurativo (il tipo col cappello
rosso).