Re: [Erlug] offtopic

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] offtopic
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Sep 2002 18:41:49 +0200
On 18 Sep 2002 at 18:30, Fabio Muzzi wrote:

> Client.  Voglio  dei client windows da usare con server linux. Pegasus
> mi  intriga  assai...  pero` non e` in italiano, il che purtroppo temo
> che fara` decadere l'idea di usarlo da un mio cliente...

Se il tuo cliente ha dei problemi con le lingue straniere anche the bat
non fa al caso tuo...il traduttore si e' divertito a inserire parte dei
messaggi di errore o avviso in spagnolo, almeno fino alla versione che
ho provato io (e poi non e' per niente free)

sapevo che era in corso una traduzione di pegasus 4.02 se ritrovo il
sito te lo mando--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose