Re: [Erlug] offtopic

To: Ivan Sergio Borgonovo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] offtopic
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Sep 2002 16:53:11 +0200
ISB> Questo è rilevante solo se le email ce le hai su uno share così da
ISB> poterle leggere in "roaming" all'interno della LAN.
Ecco,  questo e` un punto fondamentale. Puo` supportare roaming users.
Bene.

ISB> Pegasus ti avverte... ma NON ti impedisce di proseguire e far danni.

Cosi` poi posso incazzarmi con le cliccoscimmie.

ISB> Supporta IMAP e puoi filtrare anche su IMAP.
Supporta  VERAMENTE imap? Cioe` gestisce le directory sul server? (non
come certi cessi che usano imap come se fosse pop3)

ISB> Alla fine credo lo userò solo come client IMAP...
ISB> Devo capire tra l'altro come sistemare per il portatile...

In che senso? Cosa c'e` da sistemare?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Fear me, because I am root.