[Erlug] [flame???] Linux & C. e woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [flame???] Linux & C. e woody
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Sep 2002 11:36:15 +0200
Oggi in edicola ho visto l'ultimo numero di Linux & C. con tre CD di
woody e la scritta che contiene KDE 3 Gnome 2 Kernel 2.4.19 e altre
cose che non mi sembra siano comprese in Woody.

Ora mi domando dove li hanno presi i pacchetti per i programmi non
contenuti in woody? forse da Sid? Ha senso (e piu' che altro si puo')
distribuire una versione modificata senza per lo meno cambiarle il nome
o dare una indicazione?

Non ho ancora comprato la rivista e quindi non ho letto gli eventuali
articoli interni, ma penso che gia' all'esterno il fatto che certi
pacchetti non appartengono alla woody ufficiale dovrebbe essere
indicato, specialmente visto che e' una distro etichettata come
stabile.

P.S. almeno per li kernel 2.4.19 se non l'hanno incluso ieri sono
sicuro che non esista lo stock in woody, ma anche l'inclusione di KDE 3
mi sembrava essere stata rinviata ma visto che non la uso non ho
approfondito.

P.S.2 Invece di mettere un cd con pacchetti non ufficiali non aveva
piu' senso mettere il terzo cd ufficiale visto che cmq ne restano fuori
altri 5? Bho?

--
Pace e Amore
       vic