Re: [Erlug] Cose strane nei LOG....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cose strane nei LOG....
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Mon, 16 Sep 2002 14:40:51 +0200
At 14.32 16/09/02 +0200, you wrote:
> root.daemon
E i permessi?
Da me il proprietario e` root.root (root.daemon e` credibile)
e i permessi sono 644.

-rw-r-----    1 root     daemon        331 set 15 19:05 hosts.allow
-rw-r-----    1 root     daemon        704 set 16 09:48 hosts.deny

Devo ancora capire come si convertono in numeri.....
Se non erro 620 giusto?

> Capito, è perchè c'è un kernel mio e non lo stock di mandrake e
> gli script custom di mandrake al boot cercano i suoi moduli.....
> Bocchino.....
Per una volta non darei la colpa a lei.
E, non ci crederai, neppure a te! :-)
Puo` essere un comportamento normale del kernel.

Non è il kernel che li chiama, sono gli script di mandrake che modprobano moduli presenti nello stock kernel e non nel mio..... Non mi sembra una cosa molto standard, se io voglio un modulo me lo metto in /etc/modules e basta, non mi inteerssano le barre progressive ncurses degli script di avvio mandrake...

Cmq lamenta anche la mancanza del modulo emu10k1 che io ho messo nel kernel, di solito tengo tutto modulare finche provo il kernel, quando ho visto che ho azzeccato la compilazione e la configurazione allora monolitizzo.

Sythos - htttp://www.sythos.net