Re: [Erlug] [OT] per i bolognesi

To: Francesco Conti <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] per i bolognesi
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Sep 2002 12:22:00 +0200
FC> Ci avevo pensato subito, purtroppo pero' non ho mai visto un wireless in
vita mia
FC> e cosi' di corsa ricschierei troppo di incorrere in un BOCCHINO....

Beh,  in realta` la cosa e` piu` complessa, anche se la sostanza resta
che io mi sono preso una bella inchiappettata. Ci sono limiti di legge
che  sono  cosi`  restrittivi  in  europa  che praticamente rendono il
wireless  inutilizzabile.  E  poi  ci  sono  anche  apparati schifosi,
ovviamente.

Comunque,  se  sono 40 metri DAVVERO, e se non ci sono muri di cemento
in  mezzo,  ma solo tende, vetro, legno o simili, allora hai il 90% di
possibilita`   di  avere  una  connessione  civile,  specie se usi una
scheda  wireless  usb, che essendo "staccata" dal PC puo` essere messa
in  alto  sopra  le  teste  della gente (40 metri di gente ammucchiata
frenano  molto  le  microonde,  quindi se stai a due metri da terra e`
molto meglio).

FC> Mi fido piu' del cavone. se poi me la vedo brutta faccio sbranare i
commerciali
FC> dal poltergeist appena comincia il convegno :)

Ottima  idea.  Con  lancio artistico delle budelle, mi raccomando. Che
tanto se lo meritano.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

The UNIX Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck; more;
yes; umount; sleep.