[Erlug] [OT] per i bolognesi

To: Lista Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] per i bolognesi
From: Francesco Conti <francesco.conti@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Sep 2002 11:24:13 +0200
Visto che domani devo allestire uno stand in fiera per il Compa2002 e le
previsioni
sono abbastanza nefaste se non tragiche... se me la vedo brutta dove posso
trovare
a bologna, un bel rotolone di cavo CAT. 5 all'ultimo momento?

Lo stand (sempre che segua le specifiche teoriche) dovrebbe essere facile,
addirittura
hanno previsto di portare il router ADSL vicino ai computer :)

Il dramma interviene in quanto mi hanno chiesto di fare una demo ONLINE in una
sala
non cablata a 40 metri dallo stand.

La cosa me l'ha detta un commerciale quindi prevedo questi casini:

1) 40 metri e' la distanza in linea d'aria tra i punti piu' vicini di stand e
sala.

2) In linea d'aria si attraversano almeno 2 corridoi di passaggio pubblico...
sicuramente la
Fiera di Bologna chiedera' di far passare i cavi lungo le pareti.

3) I poltergeist si stanno gia' agitando nell'apposito gabbione (e questa volta
li porto a
casa vostra :)

mad