Re: [Erlug] audio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] audio
From: davide-m@xxxxxxxxx
Date: Thu, 12 Sep 2002 23:33:53 +0200
On Thu, Sep 12, 2002 at 08:47:42PM +0200, Davide Spazian wrote:
> qualkuno mi spiega come mai sento i suoni di sistema, gli mp3 con xmms, ma
> non
> sento il cd?ho provato con aumix...ma mh..nun c'è verso..

1) colleghi il cavo dal cd alla scheda e alzi il volume dopo aver
inserito un cd audio e premuto il tasto play "del cd"

2) usi qualche programma dedicato per i cd audio (es.: tcd, workbone)

3) installi "libcdaudio.so" ovvero il plug-in CD Audio Player per Xmms

credo non ci sia altro :)

--
davide-m \__________
_______ @libero.it