[Erlug] risolto cucipop, speriamo che duri

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] risolto cucipop, speriamo che duri
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Sep 2002 17:19:43 +0200
Leggendo il manuale ho visto che cucipop ha dei problemi a cancellare
le mail se ci sono piu' istanze attive sulla stessa casella. Sempre nel
man c'e' scritto che cucipop lascia uno zombie e che questo e' normale,
quindi vedendo due pid per cucipop non ci facevo caso.

Preso dalla disperazione ho killato tutti e due e rilanciato cucipop a
mano e tutto funzia. (pero' anche dpkg-reconfigure cucipop lo
restartava, boh!).

Adesso spero che si sia sistemato tutto.

Grazie a tutti--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose