[Erlug] mandrake fstab

To: Erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] mandrake fstab
From: Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Sep 2002 02:34:56 +0200
ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa..oggi pomeriggio ho messo su ad un
amico la mandrake 8.2 ( per dargli un primo approccio a linuz..) e mi sono
reso conto che,cercando di modificargli l'fstab è completamente differente
dal mio..ci sono opzioni e modi di classificare le cose a me sconosciuti..ho
provato a buttar giù un fstab al volo come mi era più familiare, e il prompt
quando cerco di montare un cdrom, o mi dice no media found..oppure mi da
problemi di superblocco,file system errato, o troppi device
attaccati...qualkuno mi da qualche spiegazione in merito? perchè mandrake ha
questo strano fstab?
tnx..ciao.ciao
                                                davide
--
Davide Spazian
Student of Physic at Ferrara's University