Re: [Erlug] connessione a SunFire via seriale

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] connessione a SunFire via seriale
From: Francesco Ori <promezio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Sep 2002 12:01:51 +0200 (CEST)
On Tue, 10 Sep 2002, Zen wrote:

>       Felice della tua scelta. Ce/Me ne parli? Ho in canna una
>       Sparc20/2x75Mhz/256Mb che vorrei sacrificare.

C'e' poco da dire, ho comprato una V100 per farmi un regalo,
c'era solaris 8 preinstallato, mi hanno regalato solaris 9,
ho fatto - OK boot cdrom - e poi ho inserito un cd dietro l'altro,
l'installazione e' stata abbastanza noiosa, non ho avuto NESSUN problema,
poi ho montato un po' di "software companion" tipo emacs,vim,gcc etc ..

poi tra qualche giorno la rendo operativa,
per ora e' nella sala di casa mia a far compagnia alle piante da
appartamento della mia ragazza ed io che sbavo quando le do il saluto
della buona notte ;-)

comunque sono molto solaris newbie quindi maggiori dettagli
(comparison,improvements,etc) potro' darli
solo in progress e per quanto riguarda la riuscita dell'installazione su
una Sparc 20 "alzo le mani" per inesperienza anche se alcuni colleghi
non hanno avuto problemi nell'installazione su Sparc 10

        -- francesco