Re: [Erlug] re lilo

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] re lilo
From: Andy Capp <ingegnere@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: 11 Sep 2002 11:15:46 +0200
Il mer, 2002-09-11 alle 01:34, Davide Spazian ha scritto:
> no seriamente ragazzi..il mio problemillo rimane..
> se secco la partizione windows..e poi reinstallo lo stesso..
> l'mbr va a farsi benedire?
Si
Noto con piacere che non mi credi :))
> se no nessuno sa se riesco a fare il rescue dal cd di install di slackware?
Facile
a) Inserisci il CD nel lettore
b) Comparirà la schermata iniziale dell' installazione di Slackware
c) Se la leggi scoprirai che li c'e scritto come fare ;-)
d) Se hai saltato il punto c) al prompt (boot:) scrivi quanto segue

        bare.i root=/dev/hdaX noinitrd ro
Dove X è il numero della tua partizione Linux
e) A codesto punto parte la tua vecchia installazione di Linux
f) Da root digita lilo
g) Fatto ! Puoi riavviare il PC

> pleaze help me..windows mi sta snervando..
Capita :))

BTW Slack esiste, ma non funziona

slack:~$ apt-get update
bash: apt-get: command not found