Re: [Erlug] RFC SMTP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] RFC SMTP
From: Francesco Conti <francesco.conti@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Sep 2002 10:51:51 +0200
On Tue, Sep 10, 2002 at 11:02:30PM +0200, Davide Bolcioni wrote:

> In realtà a parte ricorrere ad Exchange mi pare che siamo di fronte a
> persone equilibrate. Basta emettere un emssage ID e una data corretta.

Il fatto e' che i sistemisti inglesi sono equilibrati e hanno dato una risposta
completa ed esaustiva...era la dirigenza della loro sede italiana che molto
piu' bovinamente imputava semplicemente il mancato ricevimento a una mala
configurazione del nostro server di posta (e hanno usato pure male parole)

Comunque ora un programmatore ha modificato alcune modalita' di generazione
della
newsletter e attendiamo la prossima spedizione per le verifiche del caso.

mad