Re: [Erlug] FIDONET

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] FIDONET
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Wed, 11 Sep 2002 00:27:53 +0200
On Tue, Sep 10, 2002 at 11:54:36PM +0200, marco guidetti wrote:

> Qualcuno sa

Si'

> se la rete Fidonet funzia ancora.

Si' ma (IMHO) per inerzia

http://www.fidonet.it/

> e su come farla funzionare.

Io usavo ifmail. Links:
http://www.pluto.linux.it/~gaio/LinuxBBS/ifmail-HOWTO.html
http://ftp.linux.it/pub/People/md/Ifmail-HOWTO.tgz
http://ifmail.sourceforge.net/

Guarda anche http://bbs.bofh.it/ , va'.

Mi sembra di aver sentito che ifmail ha non so quale sfighe (non e'
piu' mantenuto ? Non sono + mantenute le patch tx ?), e che
forse e' meglio andare su fidogate che almeno lo supportano i russi.
Ma magari me lo sono sognato.

> E, ancora, se si' cosa cazzo me ne faccio?

Vuoi un consiglio ? No ? Te lo do' lo stesso. _Lascia_ _perdere_ .

Fidonet e' stato un interessante progetto di aggregazione telematica,
ma la tecnologia era null'altro che una specie di UUCP castrato per
girare su PC 8086 con MSDOS; non vale la pena di rimetterci mano...

        - ap [ex 2:332/405.16]