Re: [Erlug] [OT]: per tutti quegli sp?sti?i che rompono!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT]: per tutti quegli sp?sti?i che rompono!
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Sep 2002 20:56:03 +0200
On Tue, Sep 10, 2002 at 04:59:14PM +0200, Utente Sconosciuto wrote:
> Brano preso da "Linux Facile" di Daniele Medri, versione 2.1, sotto
> "Parte 1 Storia", paragrafo "Linux e l'hacking".

        Ah beh, allora...(C)

> Se devo dare addosso a qualcuno....forse è meglio che prima mi documento
> su quello che dice.

        Document_i_. Se devo dare addosso a qualcuno forse e` meglio che
        lo faccia nella sua lingua.

> mail, quello che affermavo è VERO, l'ha detto lo stesso Linus.
> E se lo dice Linus che linux è da hacker, allora è vero.

        Si` si`.

> beccatevi questo, e acqua in bocca.

        Le possibilita` sono tre:
        - continua un misunderstanding
        - sei privo di senso dell'umorismo
        - lasciamo stare?

senza astio,
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .