Re: [Erlug] Approposito di RH fa schifo...

To: ERlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Approposito di RH fa schifo...
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 10 Sep 2002 16:58:52 +0200
Il dom, 2002-09-08 alle 19:47, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * domenica 08 settembre 2002, alle 19:38, marco guidetti scrive:
>
> Il teorema e` di ESR, non di Linus. Linus, ha dimostrato in diverse
> occasioni di essere un po` "conservatore" (e spesso aveva ragione...
> vedi il rilascio del 2.4).
>
> Il teorema, cmq, attiene ad una serie di risultati. La stabilita`/bonta`
> del codice la si ottiene non perche` si releasa spesso (anche windows ha
> molte versioni, eppure...), ma progettando _molto_ bene quello che si
> fa.

> Pure a me, ma non volevo flammare.

> [...]
merda nessuno capisce le battute, anche quando sono brutte!
cmq ho installato linux perchè... perchè.... non so perchè! sono fatti
miei!

n.b. la frase sopra è quella famosa di una pubblicità con raz degan.
p.s. la frase sopra *E'* una battuta.
p.s.2 128bit
p.s.3 NON ho installato linux perchè voglio essere un hacker!!!!!!!!
basta!!! :)
--
Utente Sconosciuto
visita ->