Re: [Erlug] [OT] Connessione Banda Larga

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Connessione Banda Larga
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Sep 2002 15:04:09 +0200
On Tue, 10 Sep 2002 11:11:11 +0200 Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

> No, finche` il cavo e` di Telecom. Devi avere una linea telecom attiva
> (analogica o isdn) per poter avere adsl sul filo di telecom.

ragazzi,
ad inizio estate ero venuto in contatto con un commerciale di wind;
aveva confermato che ad inizio settembre la wind doveva cominciare a
servire gli utenti di "filodiretto" con una propria linea telefonica
che sfrutta i cavi elettrici (quindi dovevano cambiarti anche il contatore).
NB: non e' la powerline, e' solo una normale linea telefonica con cui
puoi anche avere ADSL..

Va aggiunto che finora non ho sentito niente: l'accordo era che un operatore
mi chiamasse per dire quando un tecnico sarebbe venuto a fare il cambio.
E' anche vero che io abito in c*** al mondo quindi non saro' proprio tra
i primi ad essere considerati.

ciao
        Luca

--
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.