Re: [Erlug] io e Lilo non siamo piu' amici (lunghetto)

To: vic <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] io e Lilo non siamo piu' amici (lunghetto)
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Sep 2002 12:20:26 +0200
v> ma a questo punto ricevo un warning che mi dice che /dev/sda non e' il
v> primo disco e in fase di boot mi da una serie di 01 infinita.

Siamo  in  due. io ho una macchina che e` sempre andata, ho aggiornato
la  woody da unstable (vecchia di un anno) a stable, e da quel momento
lilo (il boot e` su /dev/sda e ho anche dischi IDE) dice:

server:~# lilo
Warning: /dev/sda is not on the first disk
Warning: BIOS drive 0x82 may not be accessible
Warning: BIOS drive 0x82 may not be accessible
Warning: BIOS drive 0x82 may not be accessible
Added Linux *
Warning: BIOS drive 0x82 may not be accessible
Added LinuxOLD

E ovviamente al boot fa: L 01 01 01.....

Ovviamente nell' HW nulla e` stato cambiato, ho solo updatato da woody
di un anno fa a woody attuale.

BOH! al momento mi sono ridotto a usare un floppy.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Fear me, because I am root.