Re: [Erlug] [OT] Connessione Banda Larga

To: "\"Riccardo Riva\"" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Connessione Banda Larga
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Sep 2002 11:11:11 +0200

RR> tra poco tempo devo traslocare e mi chiedevo :
RR> - è possibile stipulare un contratto di connessione ADSL senza attivare
RR> una linea telefonica con Telecom ?

No, finche` il cavo e` di Telecom. Devi avere una linea telecom attiva
(analogica o isdn) per poter avere adsl sul filo di telecom.

Se trovi un provider diverso che ti porta il filo, ovviamente, la cosa
non e` piu` vera.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Your Password Must Be at Least 18770 Characters and Cannot Repeat Any of Your
Previous 30689 Passwords (Win 2K sp1)