[Erlug] [OT] Connessione Banda Larga

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] Connessione Banda Larga
From: "Riccardo Riva" <riccardo.riva@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 9 Sep 2002 10:14:05 +0200
Scusate il mega OT ma :
tra poco tempo devo traslocare e mi chiedevo :
- è possibile stipulare un contratto di connessione ADSL senza attivare
una linea telefonica con Telecom ? Mi spiego meglio ... ho il cavo
telecom già in casa, ma vorrei evitare di abbonarmi (almeno fino alla
liberalizzazione dell'ultimo miglio) però dovrei continuare a
connettermi alla rete ....

- In provincia di RE quale ISP consiglereste per una connessione ADSL
che funzioni discretamente ( sarebbe meglio che funzionasse bene , ma
mi accontento) per un utilizzo casalingo e che non mi sveni a livello
economico ?
L'ideale sarebbe con una discreta banda, non mi interessano gli IP
pubblici e magari senza limiti di tempo.

Se qualcuno ha qualche esperienza sarei molto grato.

Ciao e Grazie