Re: [Erlug] Re: serial 2 usb

To: ERlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: serial 2 usb
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 08 Feb 2002 15:59:17 +0100
Il ven, 2002-08-30 alle 16:27, Sythos ha scritto:

> Prendine uno seriale, si trova molto facilmente

veramente il mio problema era che il cavetto per il gsm è seriale, ma il
portatile ha solo porte USB.
Così avrei dovuto comprare un adattatore, ma l' adattatore costa 50
nEURI!.  cavo+adattatore=50€+41€=91€ !!! troppo!
soccome siemens dice che ci sono anche USB questi benedetti cavetti
pensavo di prenderne uno USB!
la domanda è: MI FUNZIONERA' UN CAVETTO DIRETTAMENTE USB e NON SERIALE
CON ADATTATORE USB?

grazie.
--
Utente Sconosciuto