Re: [Erlug] ancora problemi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ancora problemi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 7 Sep 2002 17:46:13 +0200
* sabato 07 settembre 2002, alle 17:38, Simone Saravalli scrive:
> Scusate se rirompo le scatole, ma mi è successo un bel guaio e non so come
> rimediare. Ho appena formattato il primo HD con sopra win, ho reistallato il
> sistema operativo e, sorpresa, lilo non parte più, ma va subito in windows.
> L altre volte non mi è mai successo (culo o cosa?)

culo.

usa il dischetto di boot che ti sei fatto quando hai installato linux.

se non lo hai fatto, picchiati forte, poi torna qua che te lo dico.

Hank: "You know, at least when she was burning stuff down, I knew what to
say."
        --Buffy the Vampire Slayer: When She Was Bad