Re: [Erlug] Approposito di RH fa schifo...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Approposito di RH fa schifo...
From: Davide Bolcioni <w7dmotu6hjru1001@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 06 Sep 2002 22:54:48 +0200
Barbieri Roberto roberto@xxxxxxxxx [mlerlug/Lista ERLUG] wrote:

beh in questo caso basta aggiungere un:
  | grep -v "/usr/share/doc"
al comando rpm -V

In questo modo non so se qualcosa sotto /usr/share/doc è cambiato
perchè l'ho compresso o perchè mi è scappato rm; comunque vedi sotto.

Comunque, per la fatica che si fa, RedHat potrebbe benissimo
fornire la documentazione compressa evitando il problema alla radice.

Concordo con te, avere la documentazione gia compressa sarebbe
senz'altro la soluzione migliore.... Credo che vista la dimensione dei
dischi di oggi, la documentazione non venga compressa per garantire
un accesso piu veloce alla stessa....

In sostanza quello che voglio dire e' che il modo di fare le cose c'e'......
ovviamente bisogna sapere come farle... e prima di dire "redhat fa schifo"
dovrei dire "non la so usare".

L'osservazione si applica a diversi dei partecipanti a questo thread, me
e Roberto compresi, dato che:

  locate man1 | grep gz | wc -l

sulla mia RedHat 7.3 torna 1744.

Davide Bolcioni