Re: Sun && NFS (Era Re: [Erlug] Kernel 2.2 e RTL8139)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Sun && NFS (Era Re: [Erlug] Kernel 2.2 e RTL8139)
From: Davide Bolcioni <w7dmotu6hjru1001@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 04 Sep 2002 22:05:08 +0200
Zen zen@xxxxxxxxx [mlerlug/Lista ERLUG] wrote:
        Puoi togliere il quasi. Io ci sono rimasto proprio male...
        Evabbe` che SolarisX86 e` un bocchino(TM), ma mi e` caduto
        rovinosamente l'unico motivo per cui l'avevamo messa su :)

In circostanze che sarebbe inappropriato spiegare, io un annetto fa
ho avuto modo di notare questo: in realtà il vero problema di Solaris
rispetto a Linux come server NFS sta nell'accesso al disco locale - il
che spiega anche il motivo per cui cachefs non migliora le prestazioni
più di tanto sui client Solaris che lo usano.

Qualcuno è in grado di confermare o smentire ?

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.