Re: [Erlug] EAP/TLS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] EAP/TLS
From: Marco Innocenti <dot0037@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 4 Sep 2002 12:13:47 +0200
On Sep 04, Zen <zen@xxxxxxxxx> wrote:

>       Tu non
>       detto anche
>       vuoi veramente complicarti la vita?

Esatto. Hai capito completamente la situazione.

>       Per quanto interessante, mi resta la curiosita` di sapere
>       perche` vuoi fare nel modo (2). Per avere un meccanismo di
>       autenticazione uniforme, o c'e` altro?

Lo scopo principale e' quello di non dover tenere in un database
le password in chiaro e centralizzare l'autenticazione per l'accesso
a diverse risorse amministrate da gruppi diversi in contesti
differenti anche per quanto riguarda la sicurezza.

--
Ciao
     Marco Innocenti