Re: [Erlug] EAP/TLS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] EAP/TLS
From: Marco Innocenti <dot0037@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 4 Sep 2002 09:54:32 +0200
On Sep 03, Zen <zen@xxxxxxxxx> wrote:

>       A parte google non mi viene nulla al momento.
>       Ma se chiami via modem, e` l'Access Server che ti deve
>       autenticare, e quindi non potrebbe essere lui che parla con il
>       server radius e decide?
>       FreeRadius supporta EAP/TLS, per esempio - anche se in modo
>       ancora sperimentale, dicono.
>       Tu parli ppp/chap con l'AS, che parla Radius con il tuo server
>       di autenticazione. O volevi fare PPP/EAP? Qui non ho capito
>       bene.

Lato server sono a posto. Radius e' stato configurato e funziona. Ora
devo riuscire a configurare i clients. Riesco ad autenticarmi
connettendomi all'AP della WLAN ma non ho capito cosa devo fare lato client
per connettermi via modem ad un NAS (un cisco) ed autenticarmi via PPP
in EAP-TLS.

--
Ciao
     Marco Innocenti