Re: [Erlug] EAP/TLS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] EAP/TLS
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Sep 2002 19:18:40 +0200
On Tue, Sep 03, 2002 at 06:45:52PM +0200, Marco Innocenti wrote:
> Mettere su il server radius si riesce e con xsupplicant mi autentico
> sulla rete wireless. Non ho capito come si fa ad autenticarsi (con
> linux ovviamente) in EAP/TLS collegandosi via modem.
> Potete suggerirmi link a documentazione?

        A parte google non mi viene nulla al momento.
        Ma se chiami via modem, e` l'Access Server che ti deve
        autenticare, e quindi non potrebbe essere lui che parla con il
        server radius e decide?
        FreeRadius supporta EAP/TLS, per esempio - anche se in modo
        ancora sperimentale, dicono.

        Tu parli ppp/chap con l'AS, che parla Radius con il tuo server
        di autenticazione. O volevi fare PPP/EAP? Qui non ho capito
        bene.

ciao!,
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .