[Erlug] help AIX

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] help AIX
From: gpanco - <gpanco@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Sep 2002 16:12:42 +0000
vabbe tanto per cambiare sono OT...
anche per fare un check...non arriva nulla da ieri...

ho recuperato una vecchia macchina rs6000 con aix 4.2
e' microchannel quindi linux non ci va...

avete qualche info (a parte google)...o persona caritatevole da
indicarmi....

tipo:

si puo' installare aix 4.3 su un 7012/397 (e' il modello...)

il jfs di linux supporta i dischi aix ?:
cioe' posso prendere un disco aix e montarlo fisicamente su una macchina
lnx e viceversa ?

qulcuno ha esperienze di compilazione con gcc su aix 4.2 (no .so credo)

ciau e grazie.