Re: [Erlug] Mailbox troncata

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mailbox troncata
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Tue, 03 Sep 2002 13:14:56 +0200
At 13.09 03/09/02 +0200, you wrote:
> 13Kb circa conteneva 4-5 email
nulla. i log che dicono??

Nulla riguardo fetchmail nè procmail nè postfix, solo comunissimi postmgr/qmgr & fratelli che svolgono il loro lavoro.
I casi sono due, o server di posta o client:

Ammetto che mentre fetchavo il server era a load 65

Ammetto che il client ha appena subito un aggiornamento di kernel

Ammetto che mentre il client fetchava stavo provando diversi webmail

Ammetto che non ho la più pallida idea di cosa sia successo, ma ho controllato ora e la mailbox di casa è a posto.....

Sythos - http://neurone.myip.org