Re: [Erlug] godendomi il router

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] godendomi il router
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Sep 2002 00:22:06 +0200
On Mon, Sep 02, 2002 at 11:59:49PM +0200, Andrea Paolini wrote:
> dicono che e' un bug nello startup script dell'NFS di SUSE.

        Impossibile! YAST rulezza abbestia!
        :)

> Oggi come oggi RIP1 su un router e' utile ed attuale come la
> regolazione manuale dell'anticipo su un'automobile.

        Prego: con un apposito disassemblatore di EEPROM, l'anticipo
        della mia auto lo regolo (sbagliato) come pare a me.
        RIP1, al contrario, non e` che non sia utile ed attuale.
        E' _dannoso_ e _malefico_. :))

[snip]
> Non per essere malfidato, ma al 90% c'era una sfiga di configurazione
> (e al 10% HW di cacca)... :-)

        Switch e collision sono due termini che non possono stare
        insieme nella stessa frase, se quest'ultima e` di senso
        compiuto.

> Il bonding, quello con le fruste e le catene ? No, scusa, mi ero
> confuso ;-))))

        Quello e` quello che ti succede se lo sbagli :)

> Non so se sia semplice dire al client DHCP di ciucciarsi un indirizzo
> per piu' di una scheda di rete. Sicuramente non e' difficile da

        tipo
        for i in `seq 1 10`
                do
                dhclient eth$i
                done
        dici?

        Rimane da vedere attraverso quale vedrebbe la default, se tutte
        sulla stessa rete ip...

> HTH,
>       - ap

        Che pazienza che hai... :P

        Ora vi lascio per la lettura:
        "Masters of Deception"
        The gang that ruled cyberspace
        di Slatalla e Quittner, HarperCollins

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .