[Erlug] micro-sfotte

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] micro-sfotte
From: marco guidetti <gaedol@xxxxxx>
Date: Mon, 2 Sep 2002 22:23:10 +0200
sto cercando di fare un account su msn/hotmail/passport per riuscire a usare
amsn, dal momento che un amico mi ha chiesto di usare msn per comunicare (pur
non volendo, sicocme e' piu' facile che io mi adegui a lui va bene cosi').

Quando vado a fare l'account il simpatico msn/passport/hotmail mi dice che il
mio browser non e' supportato (sto usando konqueror del kde 3.0.1).
Nonostante io gli dica di farsi vedere come mozilla.
Allora che faccio? Uso mozilla per davvero...
E non funziona.

Dico a konqueror di non farsi riconoscere: prima msn mi dice che non sa se
funzia, poi mi manda di nuovo a cagare.

Insomma per fare un cazzo du account su msn senza nemmeno usare il loro
software devo proprio usare exploder?

mi sembra davvero di sognare...

ma non c'era l'antitrust?

--