Re: [Erlug] potato>>woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] potato>>woody
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Sep 2002 11:36:25 +0200
On Mon, Sep 02, 2002 at 11:08:52AM +0200, vic wrote:

> configurazione o nella loro localizzazione?

Da quel che scrivi, il passaggio dovrebbe essere abbastanza indolore.
Ovviamente, appena finito, ti consiglio un bel test estensivo per
verificare che tutto funzioni ancora come ti aspetti.

> P.S. la migrazione e' dovuta al fatto che volendo pubblicare un piccolo
> sito dello studio (orientato solo ai clienti) e dovendo quindi aprire
> il server all'esterno ho paura che gli aggiornamenti per Potato
> (specialmente di sicurezza) non saranno piu' disponibili prima o poi.
> (sono paranoico?)

Il punto non e' se sei paranoico. E' se sei _abbastanza_ paranoico.
--
Massimiliano Masserelli
"E.T. telefono casa..."