[Erlug] controllo su adsl

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] controllo su adsl
From: Ivan <darthxiong@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Sep 2002 11:24:12 +0200
ciao a tutti! ho configurato la dsl su una rh73, e funziona. ora vorrei
che, se la linea cade, la connessione si ripristinasse da sola. siccome
non ho visto uno switch del tipo 'reconnect-on-disconnect'  su adsl-*,
ppp, pppoe e compagnia, mi chiedevo qual' era la soluzione canonica:
potrei farlo con i daemontools di DJB :> e la stringa di comando del
ppp, tratta da /proc/pid/cmdline, spero sia stato previsto qualcosa in
rh
TIA

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)