[Erlug] potato>>woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] potato>>woody
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Sep 2002 11:08:52 +0200
Indirizzato principalmente agli spingitori di server :-)

stavo pensando se aggiornare la mia linuxbox a woody o meno.
Al momento sto usando principalmente postfix,  leafnode e ipchains
(apache e' installato ma non utilizzato).

A che casini vado incontro? Esistono differenze nei file di
configurazione o nella loro localizzazione?

A parte un bel back-up preventivo altri consigli?

P.S. la migrazione e' dovuta al fatto che volendo pubblicare un piccolo
sito dello studio (orientato solo ai clienti) e dovendo quindi aprire
il server all'esterno ho paura che gli aggiornamenti per Potato
(specialmente di sicurezza) non saranno piu' disponibili prima o poi.
(sono paranoico?)

--
Pace e Amore
       vic