Re: [Erlug] Kernel 2.2 e RTL8139

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Kernel 2.2 e RTL8139
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Mon, 02 Sep 2002 09:56:22 +0200
At 09.46 02/09/02 -0700, you wrote:
On 2 Sep 2002 at 9:38, dariondol wrote:

> guarda dentro /boot
> c'e' un file config-2.20sblisga ... quello e' il .config del kernel
Io non ce lo ho. Sono geloso.

Ci deve essere, di solito c'è "config" che è un link simbolico a "config-vers-kernel"

Ma è roba "distro" dependent, right?
Ovvero viene copiata li quando ti installi un kernel dai pacchetti.

No, sia su mdk che woody io l'ho per ogni kernel installato, mi ero sempre chiesto cazzo fosse.... ^_^

Perchè io dopo essermi compilato innumerevoli kernel quella roba non ce
la ho mai trovata in boot e se non ricordo male nemmeno SuSE con il
kernel stock ce la metteva.

quando fai "make install" (dopo i vari "make dep bzImage modules modules_install") dovrebbe apparire, al massimo se non dentro /boot dentro la root

Mi ricordo si scopiazzava qualche cosa tipo config.h in / o in /boot...
prontamente FRITTO appena compilo il primo kernel perchè conflitta con
il mio senso d'ordine e il mio schema di versioning.

Link simbolici no?

Sythos - http://neurone.myip.org