Re: [Erlug] Kernel 2.2 e RTL8139

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Kernel 2.2 e RTL8139
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 02 Sep 2002 09:46:17 -0700
On 2 Sep 2002 at 9:38, dariondol wrote:

> guarda dentro /boot
> c'e' un file config-2.20sblisga ... quello e' il .config del kernel

Io non ce lo ho. Sono geloso.

Ma è roba "distro" dependent, right?
Ovvero viene copiata li quando ti installi un kernel dai pacchetti.

Perchè io dopo essermi compilato innumerevoli kernel quella roba non ce
la ho mai trovata in boot e se non ricordo male nemmeno SuSE con il
kernel stock ce la metteva.

Mi ricordo si scopiazzava qualche cosa tipo config.h in / o in /boot...
prontamente FRITTO appena compilo il primo kernel perchè conflitta con
il mio senso d'ordine e il mio schema di versioning.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo