[Erlug] Approposito di RH fa schifo...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Approposito di RH fa schifo...
From: Simone Bacciglieri <simonebac@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 1 Sep 2002 00:44:18 +0200
Cià
io sento sempre dire Red Hat fa schifo di qua e Red Hat fa schifo di la ma non
ho ancora sentito una motivazione (o forse non l'ho voluta sentire :) ).
Premetto che questa NON è una polemica ma visto che tutta l'esperienza che ho
(che è tantissima..... :) ) è praticamente solo su questa distro vorrei
sapere cosa c'è di schifoso rispetto ad una Debian ecc ecc.
Ripeto: non è polemica ma solo una banale richiesta di informazioni in merito.
Ah, me ne bastano un paio, non sommergetemi di motivazioni che poi mi
avvilisco troppo :)))).
Cià