Re: [Erlug] reboot

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] reboot
From: Simone Bacciglieri <simonebac@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Aug 2002 00:41:36 +0200
Alle 20:20, giovedì 22 agosto 2002, Sua Altezza Serenissima ha scritto:

> Scusa la domanda ma che Wmodem hai ?
Scusa se rispondo tardi ma per impedimenti vari non sono riuscito a scaricare
la posta fino ad oggi (sono indietro di 500 messaggi!!).
Sinceramente non mi sono mai posto il problema del winzozzomodem interno
perchè ho il mio bello xircom piccimmiccia che se no non faceva niente
quindi... perchè bestemmiare se si può farne a meno?
Comunque un giorno o l'altro ci guarderò.
Cià