Re: [Erlug] SDL_ttf

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Davide Bolcioni)
Subject: Re: [Erlug] SDL_ttf
From: stezane@xxxxxx (Stefano Zanelli)
Date: Sun, 01 Sep 2002 00:30:42 +0000
 Ciao, Davide! Il 31 Aug 02 scrivevi a erlug@xxxxxxxxxxxxxx

DB> Ecco, qui potrebbe esserci un problema: potresti avere due copie degli
DB> include, una installata via RPM e una installata via .tar.gz (quella
DB> sotto /usr/local). In teoria con:

DB>    rpm -qf /usr/include/SDL/*

DB> dovresti scoprire a che pacchetto RPM appartengono gli include (tutti
DB> allo stesso, suppongo) mentre con:

DB>    rpm -qf /usr/local/SDL/*

Ho copiato pari pari tutti i file da /usr/include/SDL/ a
/usr/local/include/SDL/

DB> Ehm ... senza il numero di riga dobbiamo tirare a indovinare, ma se la
DB> prima è la 45 probabilmente il problema sta nella definizione di
DB> DECLSPEC o SDLCALL.

In effetti in tutte le linee incriminate compare "extrn DECLSPEC ....."
Mi sta venendo un dubbio e cioe' io ho scaricato l'ultimo rpm di SDL_ttf,
forse e' troppo aggiornato rispetto a quelli che ho installato???

Ciao.  Stefano             - wmw -
       http://members.xoom.it/stz/

La democrazia e' in crisi???
Lo sapremo dopo la pubblicita'