Re: [Erlug] SDL_ttf

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] SDL_ttf
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Aug 2002 17:53:45 +0200
* sabato 31 agosto 2002, alle 17:35, Stefano Zanelli scrive:
> Non vorrei essere frainteso, ma la compilazione mi da solo degli syntax
> error, non mancanza di librerie, di *devel o altro.

se i requirement del giochino, metchano le versioni delle "cose"
richieste, e nonostante questo prendi una scarica di errori,
verosimilmente il codice e` scritto con il cul^H^H^Hpiedi.

cio`detto, sicuro di aver controllato bene in fase di configure,
rispetto a quello che ti dice la docu del giochino? (say: README,
INSTALL...)

Che giochino e`??

Se nemmeno questo ha senso, IMHO, butta il giochino...

Mayor:  "You're not much a people person, are you?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Enemies