Re: [Erlug] SDL_ttf

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] SDL_ttf
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Aug 2002 17:32:48 +0200
On Sat, Aug 31, 2002 at 04:54:42PM +0000, Stefano Zanelli wrote:
>  Ciao a voi!
>
> Sto cercando di compilare un giochino che usa SDL. Quando arriva ad
> utilizzare SDL_ttf mi da una sfilza di syntax error before '('
> Andando a vedere SDL_ttf.h gli errori sono tutti riferiti a dichiarazioni
> extern.
> Siccome io sono rimasto all'assemblere dell'8086 non sono in grado di
> sistemare gli errori, qualcuno mi potrebbe aiutare?
> O caccio nel rusco il giochino o caccio nel rusco SDL_ttf o mi tocco??

non sarebbe male:
1) pastare un paio di errori .....
2) specificare la tua distro

Il secondo punto e' abbastanza importante perche' se si tratta, per esempio,
di una redhat o debian .. i pacchetti delle librerie sono "doppi" .. le
librerie vere e proprie e le dev .. che si usano di solito per compilare.
Se ti mancano quelle .. problemi

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.