Re: [Erlug] samba: condivisione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] samba: condivisione
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Aug 2002 09:13:09 +0200
On Thu, Aug 29, 2002 at 08:44:34AM +0200, Fabio Cinti wrote:
> ciao a tutti
> vorrei sapere se è possibile utilizzare samba per mettere in condivisione una
> mia dir con altri pc windows.
> grazie e buonagiornata
> fabio

Parafrasando altri :))
Risposta corta:
Si

Risposta lunga:
Certamente

:)

a parte gli scherzi .. ci sono tonnellate di paper su come condividere risorse
da Samba
La partenza e' quasi tutta nel file /etc/samba/smb.conf
Alcuni indirizzi utili:

http://www.linuxfocus.org/Italiano/March2002/article177.shtml

comunque una bella ricerca su google con "configurazione samba" produce
parecchio

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.