Re: [Erlug] [OT]portali per cercare lavoro con linux in italia

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT]portali per cercare lavoro con linux in italia
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 28 Aug 2002 15:13:10 +0200
* mercoledì 28 agosto 2002, alle 05:34, mammoz mammox scrive:

> ritornato  dalle ferie  mi son  trovato fuori  lista e  mi son  dovuto
> riscrivere, posso  sapere che problemi  ho causato per  essere bannato
> pls??

Di nuovo: nessuno _banna_ nessuno, non siamo su irc.

Se il tuo indirizzo, ha provocato troppi errori non solvibili (disk
quota, per esempio), il tuo account viene messo in _no_mail_.

Per'altro e` l'unico caso. Per uscire dalla modalita` _no_mail_ e`
sufficente _deselezionare_ l'apposita casella.[*]

Sarebbe piaciuto, se questo e` il tuo caso, avvisare, ma se hai disk
quota exceded, mandarti una mail, e` quantomeno _superfluo_.

Non esistono altri motivi, non so (leggi: non ricordo) se questo e` il
tuo caso, ma in tal caso (e direi di si a giudicare dal fatto che hai
gia` mandato queste due mail e immagino tu non abbia letto le risposte,
nel senso che non le hai ricevute) c'e` ben poco altro che si possa
fare.

[*]
Mailman, mette a disposizione nella gestione del vostro utente, tutta
una serie di "ficiar". Se poi la gente non li caga... Se uno va in ferie
e sospetta di rischiare lo sforo della mailbox, farebbe bene a mettersi
da solo in no_mail, per poi ritornare in modalita` normale al ritorno.

Diversamente, poi, non credo sia possibile lamentarsi:

Ricevo _una_ mail di errore dal tuo provider _per_ogni_ mail che passa
in lista, che mi dice che il tuo disco e` pieno: secondo te, cosa
faccio?

A memoria d'uomo nessuno ha mai chiavato da Zanarini
        -- AndyCapp