Re: [Erlug] Macchine fotografiche digitali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Macchine fotografiche digitali
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 27 Aug 2002 16:57:31 +0200
On Tue, Aug 27, 2002 at 04:14:11PM +0200, Sythos wrote:

> Infatti mi sono scaricato i sorgenti e mi sono letto /doc/*.txt
> Non capisco perchè passi da 0.4 a 2.0 con un saltone, mantenendo in cvs sia
> 0.4 che 2.0 senza traccie di 1.0.....

Secondo quanto mi ricordo (e li .. i dubbi affiorano :)
con la versione *2 hanno iniziato a supportare la robbba USB .. cosa che con
gphoto normale non facevano (solo robbba seriale)

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.